Risultati del blog a Gennaio 2016: abbattuto il muro delle 1000 pagine viste

 

Terminato il primo mese del 2016 è già tempo di piccoli bilanci anche per la parte comunicativa che da tempo ho messo in campo attraverso questo sito e i principali social network.

 

Questo sito a Gennaio 2016 è stato visitato da 752 visitatori che hanno visionato complessivamente 1.025 pagine.

E' quindi stato abbattuto il muro delle 1.000 pagine mensili visitate. La giornata clou è stata il giorno 19/01 con ben 128 visitatori per un totale di 154 pagine viste. In quel giorno ho pubblicato la "Nota PD Rovato su decadenza CDA Cogeme", argomento evidentemente di interesse per tanti lettori.

 

Sulla pagina facebook "Angelo Bergomi" il post sulla medesima nota ha raggiunto ben 2038 lettori.

Sono numeri che di fronte ai grandi ed affermati blog di personaggi pubblici di caratura nazionale ovviamente fanno ridere. 

Ha invece per me un significato che va oltre il dato puramente numerico l'interesse che un numero non indifferente di persone ha rispetto al mio punto di vista su svariati argomenti, non per forza di natura amministrativa.

Ringrazio di cuore i lettori  invitandoli a utilizzare anche la possibilità di commentare i vari post.

Angelo

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.