A Rovato parliamo di Sistema Idrico Integrato: VEN 12/02 nella nostra sede

Dopo il disastro compiuto dalla maggioranza leghista rovatese (il nostro Comune in minoranza in Cogeme per la prima volta in 43 anni di vita della società) cerchiamo di dare qualche certezza in più alla cittadinanza su un tema connesso: il Servizio Idrico Integrato.

 

Siamo in un periodo di grandi evoluzioni normative e di decisioni importanti che riguardano le società che si occupano di distribuzione dell'acqua, fognature e depurazione. Tra Rovato e Cazzago S.M. risiede la maggior parte dei dipendenti di AOB2, la società partecipata da Cogeme che si occupa di queste attività nelle nostre zone.

 

Offriamo alla cittadinanza la possibilità di approfondire argomenti che hanno un riflesso sulla vita quotidiana di ognuno di noi in una comunità come la nostra che attende, ad esempio, da troppo tempo la realizzazione delle fognature per quasi la metà dei suoi abitanti.

 

Porterò anch'io un mio contributo sulle ricadute ambientali che una gestione efficiente del servizio avrebbe, memore di quello che abbiamo scritto sull'argomento anche nel nostro programma elettorale per le elezioni comunali e stante il lassismo anche su questo tema da parte dell'amministrazione comunale rovatese.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.