Approfondimento sul referendum: ottimo dibattito a Botticino Sera

Ieri sera nella sala civica Carini a Botticino sera ho illustrato il merito del quesito referendario, invitato dall'amico Maurizio Taglietti segretario del locale circolo democratico e dalla coordinatrice di zona Serafina Bandera. Molto molto interessante il dibattito che è scaturito con i presenti che, con motivazioni diverse, hanno sostenuto chi le ragioni del SI, chi le ragioni del NO e chi la decisione di non partecipare al voto. Il nostro, checchè se ne dica, è un partito che discute e si confronta. Anche in una sera di un giorno lavorativo anzichè vedersi un film a casa. Bel dibattito. Ottima serata.

E ora si replica a Breno.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Serafina (venerdì, 15 aprile 2016 09:44)

    Grazie tantissime a te x la serata particolarmente interessante...come sempre sei stato bravissimo e preparatissimo! OTTIMO LAVORO!

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.