Resoconto Consiglio Comunale del 31-03-2016. Tra IMU e Lucini Cantù

 

In attesa della seduta di settimana prossima evidenzio il resoconto del Consiglio Comunale di fine Marzo.

Segnalo gli interventi fatti da me e Mara sulle aliquote IMU (risposte non soddisfacenti sono arrivate in tema di attività estrattiva),  TARI, TASI (a quando un serio piano di riqualificazione dell'illuminazione pubblica?) e l'interrogazione urgente a risposta orale circa l'assurda situazione della Fondazione Lucini Cantù dopo l'improvvida e, secondo l'ex ASL ora ATS, illegittima nomina di un nuovo CDA fatta dal sindaco.

 

Ricordiamo a tutti che il consiglio comunale non veniva convocato in seduta ordinaria da ben 126 giorni. Un terzo di anno senza sedute consigliari in una comunità di quasi 20.000 abitanti. Alla faccia della programmazione.

Evidenzio la possibilità di commentare il post se desiderate rendermi partecipe delle vostre riflessioni in merito.

Download
Resoconto_Consiglio_Comunale_31-03-2016.
Documento Adobe Acrobat 168.4 KB
Download
Interrogazione_PD_RC_31-03-2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 186.6 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.