Resoconto Consiglio Comunale del 28-04-2016. Zero progetti per il futuro, si naviga solo a vista

 

In attesa della seduta di domani evidenzio il resoconto del Consiglio Comunale di fine Aprile.

Di rilievo l'approvazione, con il nostro voto contrario, del bilancio di previsione triennale 2016-2018. In esso nessuna proposta di rilievo in campo sociale o nel commercio, nessun progetto per l'edilizia scolastica o per l'illuminazione pubblica. Nessuna traccia nemmeno del tanto annunciato ponte levatoio sugli spalti annunciato dal sindaco qualche settimana fa. La totale assenza di pianificazione la si vede, ad esempio, dall'uso degli oneri di escavazione della Bonfadina per opere cimiteriali invece che per i recuperi ambientali come previsto dalla legge regionale. Segnalo la spaccatura della maggioranza sul punto relativo alla società unica provinciale del sistema idrico integrato ove i consiglieri leghisti si sono astenuti facendo passare la delibera con due soli voti favorevoli dei consiglieri di maggioranza eletti nelle altre due liste.

Infine la brusca chiusura della seduta del consiglio comunale per mancanza del numero legale provocata dall'uscita dall'aula di sindaco e di tutti i consiglieri di maggioranza, al momento dello spazio delle varie ed eventuali ove stavamo introducendo il discorso sulle Porte Franche 2. Complimenti per il rispetto delle istituzioni.

 

Download
Resoconto_Consiglio_Comunale_28-04-2016.
Documento Adobe Acrobat 37.4 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.