Raggiunti i 10.000 visitatori al mio sito!

Era il 12 Marzo 2015, piena campagna elettorale per le elezioni comunali, il giorno in cui mettevo on-line questo sito. Sostituì il più spartano www.angelobergomi.blogspot.it in rete dall'Aprile 2007 e tuttora visibile a memoria di 8 anni di attività politica e non solo (a oggi 43.083 visitatori per 60.227 pagine viste!).

A poco più di un anno e mezzo di distanza questo mio piccolo esercizio di democrazia partecipata che è www.angelobergomi.it ha superato la soglia di 10.000 visitatori con quasi 19.000 pagine viste dai lettori. 

Per un blog personale che parla di questioni che spaziano dall'attività amministrativa locale a temi di natura nazionale messo in piedi da un consigliere comunale di campagna come sono io credo che questo sia, nel suo piccolo, un traguardo abbastanza significativo. Mi andava di condividere questo risultato con voi che avete partecipato, leggendomi in questi anni, a costruirlo.

Spero continuiate a seguirmi sfruttando anche le funzionalità del sito, a  partire dalla possibilità di commentare i post.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Silvio4ever (giovedì, 06 ottobre 2016 09:47)

    Complimenti!

  • #2

    Romano Colombini (giovedì, 06 ottobre 2016 11:24)

    Bene. Bisogna continuare con lo stesso animo e la stessa esemplare convinzione.

  • #3

    Angelo Bergomi (giovedì, 06 ottobre 2016 12:17)

    Vi ringrazio per gli apprezzamenti e, se vi va, vi invito a seguirmi ancora su queste pagine.
    Grazie ancora!

    Angelo

  • #4

    Pierfrabcalorenza (giovedì, 06 ottobre 2016 16:51)

    Complimenti! Ci vuole tempo e impegno! Chi mi terrebbe informata con chiarezza e corretezza sui consigli comunale apprezzo la tua preparazione sull'argomento ambiente! Buon pomeriggio!

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.