Esserci, anche senza campagne elettorali.

(immagine tratta da internet)

 

Dopo il post sul superamento delle 20.000 pagine viste al mio blog mi fa piacere che anche organi di informazione come rovato.it si siano accorti che la presenza sul web del sottoscritto e del Partito Democratico di Rovato (www.pdrovato.org) non siano limitate alle campagne elettorali ma sono costanti ormai da anni.

Qui il post di rovato.it:  

http://www.rovato.it/index.php/2017/01/11/politici-rovatesi-la-fuga-internet/

 

Ricordo anche le pagine ufficiali facebook mia e del Circolo del PD di Rovato e i canali youtube.

Mi trovate anche su twitter: https://twitter.com/angelobergomi 

Sottolineo anche come da molti anni il Circolo del PD di Rovato abbia attivato una mailing list attraverso cui vengono inviati a centinaia di rovatesi ad esempio i resoconti di tutti i consigli comunali. Unico strumento che consente a molte persone di sapere cosa succede nei dettagli nelle sedute consigliari, almeno fino a quando l'amministrazione comunale non si degnerà di consentire le riprese in streaming delle sedute, come promesso peraltro in campagna elettorale.

 

Per dirla con Gaber, crediamo da sempre che "libertà è partecipazione" e in questo il web rappresenta uno strumento di informazione straordinario. Ma siamo altrettanto convinti che esso non sia un sostituto della politica fatta sul territorio a suon di volantini/gazebi/assemblee pubbliche.

A proposito di iniziative pubbliche (che non siano la sola gazebata tanto per fare la foto di gruppo da pubblicare sui social) faccio una piccola provocazione ai lettori.

Quali sono state le assemblee pubbliche di approfondimento organizzate a Rovato dalle forze politiche  (locali/nazionali) nell'anno 2016? Chi le ha organizzate?

Ve le elenco io:

Chi le ha organizzate è implicito nella provocazione, comunque i link dell'elenco qui sopra consentono di scoprirlo.

Da anni non diciamo solo "Eccoci" ma "Ci siamo" veramente. Anche quando le elezioni non ci premiano.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Giannino (venerdì, 13 gennaio 2017 13:18)

    Bravo, una persona seria!!! Una delle poche in consiglio.......

  • #2

    Angelo Bergomi (lunedì, 23 gennaio 2017 09:29)

    La ringrazio.

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.