La mia pagina facebook ha raggiunto i 1.000 "Mi Piace"

 Da ormai qualche anno ho integrato la gestione di questo sito www.angelobergomi.it con i principali social network. Ho sempre creduto che essi, se utilizzati con buonsenso, potessero essere un valido strumento di comunicazione. Per chi riveste un ruolo pubblico come me sono utili anche per accorciare le distanze con i cittadini. Badate bene: in aggiunta, non in sostituzione, al rapporto di persona.

 

Oggi è un giorno particolare per la mia pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/bergomiangelo

Festeggia il raggiungimento del traguardo dei 1.000 "Mi Piace".

E la millesima persona che mi ha dato il suo sostegno è stata la signora Claudia che ringrazio, insieme a tutti gli altri 999.

 

Nel suo piccolo questo è un traguardo importante perchè nel corso del tempo sempre più persone si sono dimostrate interessate a leggere quello che avevo da dire su questioni amministrative, politiche ma anche sociali e di costume. Per intenderci la mia pagina fb non è "scomparsa" con la conclusione delle elezioni comunali del 2015 dove, per evidenti motivazioni di visibilità dovute alla mia candidatura a sindaco, aveva avuto un incremento notevole di contatti.

Nelle prossime settimane riporterò anche il giudizio sulla pagina espresso da portali dedicati all'analisi dell'efficacia delle pagine facebook ufficiali.

Nel frattempo ringrazio ancora chi mi sta dando questa importante fiducia e invito, chi lo ritenesse, a suggerire ai propri amici "virtuali" la mia pagina. Qui trovate la procedura per farlo.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.