Piano diritto allo studio, studenti diversamente abili: resoconto consiglio comunale 21/09/2017

 

Segnalo il resoconto dell'ultima seduta del consiglio comunale rovatese. In particolare:

  •  l'ingresso in consiglio comunale della nostra Elena Zoppi
  •  il dibattito sul Piano al diritto allo studio: come preannunciato sul giornalino comunale ci siamo battuti affinchè l'amministrazione comunale sopperisse al taglio di ore di assistenza ad personam per studenti diversamente abili iscritti alla scuola superiore operato da Regione Lombardia. Abbiamo portato a casa questo impegno da parte dell'amministrazione comunale. Vigileremo affinchè non rimanga solo sulla carta. Il taglio regionale ha infatti ridotto a 25.000€ i 75.000 € previsti per l'anno scorso.
  • il dibattito sulla richiesta di referendum sul Servizio Idrico Integrato con i passaggi riguardanti il completamento del sistema fognario rovatese.
  • il dibattito sulle farmacie scaturito a seguito dello scandaloso articolo "anonimo" pubblicato sull'ultimo numero de Il Leone pieno di informazioni travisate.

Segnalo che non abbiamo votato i verbali della seduta del 20/07/2017 in cui si dibattè della comunicazione del Ministero dell'Interno in riferimento a presunti debiti di amministratori di maggioranza per tributi comunali non pagati. Questo perchè i verbali non ci sono stati forniti e noi non votiamo a scatola chiusa verbali che non abbiamo avuto l'opportunità di leggere. Il voto è stato rinviato alla prossima seduta.

Download
Resoconto_Consiglio_Comunale_2017-09-21.
Documento Adobe Acrobat 165.1 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.