· 

Siamo con voi

Mai avrei voluto scrivere un post così doloroso. Le prime notizie che arrivano dall'Italia centrale dopo il devastante terremoto di questa notte sono purtroppo funeste. Il numero di vittime già accertate sta salendo velocemente. Un pensiero di vicinanza e sostegno alle famiglie delle vittime. Un grande incoraggiamento a tutte le persone che stanno portando soccorso, volontari o in servizio che siano.

 

Un piccolo gesto di solidarietà anche dal PD bresciano con la messa a disposizione delle strutture usate per le feste per gli allestimenti del primo soccorso (in allegato la comunicazione del segretario provinciale). 

Il PD nazionale ha attivato una raccolta fondi. Chi volesse contribuire può farlo attraverso un versamento al seguente iban:

IT 96 H 01030 0320000000 6365314 Bic: PASCITMMROM Causale PARTITO DEMOCRATICO RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO – VIA S.ANDREA DELLE FRATTE 16. 00187 ROMA

 

(foto tratta da wikimedia con licenza free cultural works

 

Download
Comunicato_prima_emergenza.jpg
Formato JPG 95.4 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.