· 

Resoconto Consiglio Comunale del 22-09-2016. Poche idee e confuse.....

Seduta corposa quella di ieri sera del consiglio comunale. 

Il dato che ne traggo è l'assoluta assenza di idee di questa maggioranza basata su un navigare a vista.

Qualche esempio?

1) Convenzione ventennale con Cazzago S.M. per comando unico di polizia locale di fatto solo per accedere ai bandi regionali

2) 5 Minialloggi protetti in Fondazione Lucini-Cantù vuoti? L'amministrazione abbassa a 55-45 anni l'età minima per l'ingresso di una coppia. 45 anni? E sarebbe questo  il modo di dare aiuto agli anziani rovatesi?

3) Dalla cessione di LGH ad A2A il Comune ha incamerato 1.370.000€ cash oltre alla quota azionaria. Come intende spenderli? La risposta: BOH! 

4) Bastonati in primo grado dal Tribunale di Brescia con oltre 10.000€ tra spese legali e obblighi legati alla sentenza sul certificato di idoneità alloggiativa la giunta non trova di meglio che ricorrere in appello.

 

L'unico dato certo è l'avvio della procedura di riscatto dei punti luce: peccato che la via da seguire l'avessimo tracciata noi con la mozione approvata nella seduta del consiglio di Luglio 2016. 

 

Ringrazio le due cittadine che per la prima volta nella loro vita ieri sera sono venute ad assistere a una seduta del consiglio comunale. Spero non siano andate a casa troppo sconsolate.

 

Download
Resoconto_Consiglio_Comunale_2016-09-22.
Documento Adobe Acrobat 45.7 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.