· 

Nulla si spiega sui presunti debiti. Intanto la giunta rovatese si "puntella".

 

Apprendiamo dall'albo pretorio del decreto di nomina di un nuovo assessore nella giunta di Rovato. Dopo la cacciata di due assessori al bilancio in meno di un anno con annesse dichiarazioni pesantissime della seconda  entra in giunta Giorgio Conti, già primo presidente del Consiglio Comunale rovatese con l'amministrazione Martinelli. A lui vanno le deleghe allo sport, associazionismo e promozione territoriale.

Un augurio: che operi nell'interesse della comunità.

 

Detto questo una valutazione politica va fatta. Entra in giunta un esponente di spicco dell'amministrazione Martinelli, addirittura capolista alle elezioni comunali del 2015 della lista "Roberta Martinelli Sindaco".

Se questo non è un ingresso in maggioranza di una delle liste di minoranza che cos'è? Un'illusione ottica?

Credo che anche ai più disattenti siano ora più chiare alcune delle dinamiche delle elezioni comunali del 2015. Evidentemente il tempo del pagamento di alcune cambiali politiche è arrivato.

 

Nel frattempo lunedì sera discuteremo in consiglio comunale dell'interrogazione a risposta urgente che abbiamo protocollato con Rovato Civica e Semplicemente per Rovato. Vedremo se la maggioranza "puntellata" darà o non darà risposte.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.