· 

"I debiti ci sono". Parola di segretario comunale. Resoconto Consiglio Comunale del 30/01/2017

Nella seduta consigliare di ieri sera, in risposta all'interrogazione urgente firmata dal nostro gruppo consigliare, da Rovato Civica e da Semplicemente per Rovato è stato messo un punto fermo: il segretario comunale ha confermato ufficialmente come a Rovato vi siano degli amministratori comunali con debiti per tributi comunali non pagati.

Nel corso del dibattito il sindaco ha definito la questione una "..perdita di tempo per il Comune...". Per noi, invece, chiarire se vi siano amministratori comunali in palese conflitto di interessi è una dimostrazione di trasparenza doverosa nei confronti di tutti quei nostri concittadini che, magari con estrema fatica, pagano i tributi comunali puntualmente. Al di là di questioni di incompatibilità o meno  tutte da verificare la maggioranza, lacerata al proprio interno a tal punto da assistere a uno scambio di accuse direttamente in consiglio, non ha chiarito come intenda risolvere la questione.
E' scontato che ci riserviamo di mettere in atto tutte le iniziative necessarie per fare ulteriore chiarezza in una vicenda a dir poco paradossale.
Download
Resoconto del Consiglio Comunale del 30/01/2017
Resoconto_Consiglio_Comunale_2017-01-30.
Documento Adobe Acrobat 41.9 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.