FranciacortaPuntoZero: il mio contributo

Il 06 Maggio scorso sono stato uno dei relatori di un interessantissimo convegno a Nigoline di Cortefranca sullo sviluppo sostenibile in Franciacorta. In qualità di Presidente del Consorzio dell'Oglio ho argomentato una relazione dal titolo  "Regolazione del Lago d'Iseo: agricoltura, imprese, ambiente e turismo" di cui riporto la presentazione proiettata.

Le numerose realtà associative che hanno promosso il convegno lo hanno previsto con una formula molto azzeccata: interventi da 8 minuti l'uno su aspetti diversi. Denominatore comune: la sostenibilità in Franciacorta declinata in tutte le sue sfaccettature (storiche, ambientali, artistiche, produttive, enogastronomiche ecc).

Gli organizzatori hanno avuto anche la brillante idea di filmare gli interventi per tenere traccia di una giornata molto densa di significati.

Il video fa parte della playlist "Consorzio Oglio" che ho realizzato sul mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCQgPUb61c8BXAIkeRJzL9TQ

Download
Presentazione_Consorzio_Oglio.pptx
Presentazione Microsoft Power Point 2.5 MB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.