· 

Nelle Istituzioni si deve stare con dignità!

 

Leggo di comportamenti allucinanti messi in atto da persone con incarichi istituzionali di alto livello in territorio friulano.

Il vicesindaco di Trieste sul proprio profilo facebook si sarebbe vantato di aver gettato in un cassonetto dell'immondizia coperte, giacche e un piumino per poi aggiungere di essere corso a lavarsi le mani.

Nelle stesse ore un assessore della giunta di Monfalcone non ha trovato di meglio che pubblicare una filastrocca che  denigra pesantemente i migranti con la solita solfa del migrante ladro, mantenuto negli hotel a spese degli italiani e via dicendo.

 

Amministratori che si comportano in questo modo non hanno solo buttato quattro stracci di un senzatetto in un cassonetto dell'immondizia ma hanno irrimediabilmente gettato la loro dignità.

E se non avessero la decenza di dimettersi che abbiano un sussulto di pudore almeno i loro sindaci togliendogli le deleghe. Nelle Istituzioni si sta con dignità, non con le buffonate!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Clod (sabato, 05 gennaio 2019 23:52)

    Affrontare con serietà e programmazione la questione migranti è troppo impegnativo, meglio usare gli slogan e trovare il nemico di turno, si prendono tanti voti e le colpe sono sempre degli altri.

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.