· 

Nicola Zingaretti a Brescia. Grande accoglienza

In uno stracolmo auditorium Capretti presso l'istituto Artigianelli in città un sontuoso Nicola Zingaretti, incalzato dalle domande di Massimo Lanzini del Giornale di Brescia, ha tratteggiato l'idea di PD che ha in mente per raggiungere l'obiettivo di una società più giusta.

A me è toccato fare gli onori di casa. 

Ho deciso di utilizzare il mio saluto per due ringraziamenti.

Il primo per le decine e decine di militanti e simpatizzanti che con il loro impegno hanno consentito che anche a Brescia, nella fase delle convenzioni di circolo, Nicola Zingaretti fosse il candidato alla segreteria più preferenziato dagli iscritti.

Il secondo a Nicola Zingaretti stesso per la grandissima responsabilità che si è assunto: ossia quella di dare a questo paese una speranza attraverso una proposta politica chiara e inclusiva.

Un grande grazie alle tantissime persone che in un freddissimo martedì sera di inizio febbraio hanno deciso di uscire di casa ad ascoltare un progetto politico.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.