Politica

Politica · 06. marzo 2019
Nicola Zingaretti è il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. La sua candidatura è stata la più votata in Italia e anche a Brescia dove ho avuto l'onore di coordinare insieme a tante stupende persone la sua mozione. In virtù di questi risultati sono stato eletto membro dell'assemblea nazionale insieme ad altri 20 bresciani. E ora rimbocchiamoci, come sempre, le maniche!
Politica · 01. marzo 2019
Un'accoglienza calorosa quella di Brescia a Dario Franceschini venuto a portare il proprio contributo per Zingaretti Segretario. Numerosi gli spunti politici, grande disponibilità. Un incontro dove si è parlato di Politica con la P maiuscola e con lo sguardo rivolto al futuro.
Politica · 22. febbraio 2019
La condanna in via definitiva del Roberto Formigoni ci dovrebbe far riflettere. Non tanto e non solo sull'aspetto giudiziario quanto su quello politico. E, per quanto mi riguarda, la sentenza di un fallimento politico della gestione ventennale di Regione Lombardia da parte del "Celeste" era arrivata ben prima di quella giudiziaria!
Politica · 06. febbraio 2019
Un'accoglienza calorosa quella di Brescia a Nicola Zingaretti. In un auditorium "Capretti" strapieno abbiamo ascoltato con piacere la proposta politica di Nicola Zingaretti per un PD rinnovato che divenga strumento efficace per il miglioramento della vita delle persone.