· 

Una bella notizia: Fabrizio Scuri candidato sindaco a Cazzago S.M.!

(articolo Giornale di Brescia)

In un clima di generale disaffezione per la cosa pubblica è una bella notizia apprendere che si candida a sindaco per la vicina comunità di Cazzago S.M. Fabrizio Scuri.

Fabrizio è un amico e non si può che essere contenti quando un amico riceve dei riconoscimenti e degli attestati di stima, come la richiesta di una candidatura a sindaco certamente evidenzia.

Non me ne vogliano gli altri candidati, a cui auguro una campagna elettorale proficua, ma ritengo che la disponibilità di Fabrizio sia una gran bella notizia per Cazzago S.M..

Fabrizio è una persona umile e molto preparata.

Lo dimostrano le sue esperienze amministrative: ricordiamoci cosa è stato capace di fare per i nostri territori in termini di economicità/qualità dei servizi, di posti di lavoro e di scelte ambientali quando i sindaci della zona lo designarono prima come presidente di Cogeme e poi come Amministratore Delegato di LGH.

Ma non solo.

Auguro a Fabrizio e a tutta la compagine che lo sta accompagnando un grande in bocca al lupo perchè possano far conoscere a tutti i cazzaghesi la loro proposta amministrativa certamente all'altezza di una comunità operosa e che ha bisogno di ripartire con una guida solida e autorevole dopo i mesi di commissariamento prefettizio.

Forza Fabrizio!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Claudio (venerdì, 20 agosto 2021 20:53)

    Ottima notizia: la Politica ha bisogno di persone serie e Fabrizio lo è. ���

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.