· 

Dario Franceschini a Brescia per Zingaretti Segretario

Un'accoglienza calorosa quella di Brescia a Dario Franceschini venuto a portare il proprio contributo per Zingaretti Segretario. A me è toccata l'introduzione della serata in cui ho ricordato quello che per me rappresenta più di ogni altra cosa la carriera politica di Dario Franceschini: il primo gesto che fece da segretario nazionale del PD appena eletto dall'assemblea dei delegati nel 2009. Il giuramento sulla Costituzione Italiana, sorretta dalle mani di suo padre ex parlamentare ed ex partigiano, nella natìa Ferrara città teatro di rappresaglie nazifasciste nella seconda guerra mondiale con numerose vittime innocenti.

 

Numerosi gli spunti politici e grande disponibilità quelle portate a Brescia dall'onorevole Franceschini. Un incontro dove si è parlato di Politica con la P maiuscola e con lo sguardo rivolto al futuro.

Unire per cambiare!

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.