· 

Ambiente: ne abbiamo parlato a Mompiano

Giovedì 19 settembre nella bella sala civica di via Rampinelli a Mompiano sono stato ospite in qualità di relatore di una iniziativa organizzata dal circolo del PD di Brescia Nord. Il tema della serata era impegnativo: da Brescia all'Italia cosa può fare il Partito Democratico in tema di Ambiente? Davvero stimolante il dibattito che ne è seguito: dall'urbanistica ai piani di settore, dalla sostenibilità delle attività industriali alla gestione dei rifiuti solidi urbani e speciali ecc.

 

Io ritengo che il senso dell'azione politica del Partito Democratico sia nel rimanere nel merito delle questioni, nell'analizzare le criticità, nel confrontarsi e infine proporre delle soluzioni. Io credo che giovedì sera, con l'aiuto prezioso del circolo democratico locale, lo abbiamo fatto.

 

Un grande grazie al circolo del PD di Brescia Nord e alla sua segretaria Adelaide Baldo per aver organizzato questa occasione di confronto. 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.