· 

Il viceministro all'economia Antonio Misiani nella nostra sede: dibattito davvero notevole

In una sede stracolma venerdì 24/01 il nostro circolo ha ospitato un dibattito con il viceministro all'Economia, onorevole Antonio Misiani. Introdotto dal nostro segretario di circolo Sergio Manenti, dal segretario provinciale del PD bresciano Michele Zanardi e dal vicesegretario Massimo Reboldi, l'onorevole Misiani ci ha illustrato i tratti salienti della legge finanziaria di recente approvata dal Parlamento.

Il dibattito che ne è seguito è stato molto approfondito. Ho portato anch'io un contributo sul tema delle infrastrutture scolastiche e della sostenibilità ambientale del fare impresa.

Davvero interessanti alcune domande rivolte dai cittadini presenti: da una richiesta di chiarimenti sulle nuove modalità di erogazione del "bonus bebè" al tema delle pensioni, dal trasferimento di risorse agli enti locali al rapporto con gli stessi per l'enorme argomento delle infrastrutture.

 

È stata una serata che credo abbia dimostrato ai tanti intervenuti che la classe politica non è tutta uguale. Ci sono persone che fanno politica preparandosi e mettendo a disposizione le proprie competenze. Il viceministro Misiani è uno di questi.

Grazie a chi ha deciso di intervenire dedicando un venerdì sera ad approfondire aspetti di una legge che ha ricadute sulla vita di tutti noi.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.