· 

Il mio contributo per le elezioni europee al confronto organizzato da Legambiente Brescia

Nel suggestivo contesto della sala Piamarta in via S. Faustino in città, Legambiente Brescia ha organizzato un interessante confronto pubblico tra le forze politiche candidate alle elezioni europee. Tema del confronto: l'emergenza ambientale.

Il Partito Democratico è stato da me rappresentato. Mi sono confrontato con due candidate: Cristina Bagnoli di "+ Europa" e Cristina Torli di "La Sinistra" e con Danilo Scaramella in rappresentanza di "Europa Verde". Mi ha fatto molto piacere la presenza di Giovanni Mori, in rappresentanza dei giovani del movimento Friday for Future che per venerdì 24 maggio hanno organizzato il secondo raduno bresciano.

Ampio il resoconto sul Giornale di Brescia.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.