· 

La mia solidarietà a Maurizio Martina

Apprendo dalla stampa che nel centro di smistamento postale di Genova è stata intercettata una missiva anonima inviata al domicilio bergamasco di Maurizio Martina. Dentro un proiettile.

Questo è un atto intimidatorio di una gravità inaudita. Non è accettabile, mai, che il livello del dibattito politico arrivi alle minacce e alle intimidazioni.

Piena solidarietà da parte mia a Maurizio che da sempre nella sua carriera politica ha fatto del dialogo, del confronto e del rispetto il proprio tratto distintivo umano ancor prima che politico.

Anche da Rovato, dove per ben due volte Maurizio da Ministro dell'Agricoltura in carica ci ha onorato della sua presenza e attenzione, arrivi la nostra piena solidarietà e sostegno

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.