· 

"Il nostro impegno per Rovato". GIOVEDI' 20 giugno ore 20.30 FORO BOARIO

Rendicontare il proprio lavoro è sempre una buona prassi. A maggior ragione se a suo tempo si è chiesta la fiducia dei cittadini a fronte di un programma.

Alle ultime elezioni comunali avevamo promesso, come compagine, che periodicamente avremmo informato la cittadinanza del nostro lavoro in consiglio comunale e avremmo promosso momenti di approfondimento. Nel corso del tempo numerosi sono stati gli appuntamenti che abbiamo organizzato dai quali sono anche scaturite iniziative consigliari.

 

A un anno dalle prossime elezioni comunali, come gruppi consigliari,  abbiamo deciso di organizzare nuovamente un'assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini in cui vogliamo da un lato esplicitare il nostro lavoro, dall'altro raccogliere spunti per l'ultimo anno di amministrazione utili anche per il programma elettorale futuro.

 

 

Appuntamento al FORO BOARIO giovedì 20 giugno alle ore 20.30. 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.