· 

La mia pagina facebook ha raggiunto i 1.500 "Mi Piace"

La mia pagina facebook ha raggiunto il traguardo dei 1.500 "mi piace".

Il millecinquecentesimo follower è il signor Luigino che ringrazio di cuore per la fiducia. E insieme a lui ringrazio anche tutti gli altri che da anni leggono quello che ho da dire.

 

Risale all'agosto 2017 il traguardo del millesimo "mi piace". Questo vuol dire che in due anni esatti la pagina ha aumentato del 50% il suo "pubblico" ponendosi davanti per numero di seguaci ma soprattutto per interazioni anche a a pagine di molti parlamentari

Un risultato non scontato, me lo consentirete, non rivestendo il sottoscritto incarichi pubblici di chissà quale visibilità.

 

Nel frattempo ringrazio ancora chi mi sta dando questa importante fiducia e invito, chi lo ritenesse, a suggerire ai propri amici "virtuali" la mia pagina. Qui trovate la procedura per farlo.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.