· 

Articolo per il "Leone": il nostro impegno

Rendo pubblico in anteprima il mio intervento che comparirà sul prossimo numero dell'organo di comunicazione comunale "Il Leone". L'ho dedicato all'impegno che, anche nel 2019, ha contraddistinto il nostro gruppo.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

La fine dell'anno è ormai prossima e inevitabilmente questi sono tempi di bilanci. Dal punto di vista amministrativo credo di poter affermare  che i nostri concittadini ci abbiano riconosciuto la costante presenza sul territorio e l'esserci fatti portavoce delle loro istanze, sempre e senza timore.

Anche nel 2019, come in tutte le annualità precedenti, la nostra voce non è mai mancata nelle sedute di commissione e di consiglio comunale, consapevoli che il mandato di opposizione consigliare assegnatoci dalle scorse elezioni comunali richiedeva impegno e dedizione.

Ci auguriamo che ciascun rovatese, nel proprio bilancio dell'anno che volge al termine, possa trovare almeno un motivo di soddisfazione che sappia tradursi in un messaggio di ottimismo con cui iniziare il 2020.

Certamente il nostro gruppo affronterà i prossimi impegni con questo spirito.

Per questo formulo il mio auguro a tutti i rovatesi: possiate passare delle serene festività insieme alle persone a cui volete bene.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.