· 

Mascherine consegnate porta a porta anche in centro: finalmente!

 

Numerosi cittadini di Rovato capoluogo ci hanno scritto a seguito della consegna nella giornata di oggi di mascherine nella cassetta della posta. Siamo soddisfatti che, seppur dopo settimane dalla nostra proposta, l'amministrazione comunale abbia deciso di dar seguito alla stessa. Da sempre, infatti, abbiamo sostenuto che fosse questa la modalità più sicura per dotare la cittadinanza di materiale sanitario atto a contenere il contagio, a differenza della distribuzione presso le farmacie con conseguenti assembramenti.

Rimane per ora senza riscontro la nostra richiesta di istituire una modalità pubblica di auto-candidatura come volontario al fine di sgravare la protezione civile e gli altri gruppi di volontari a oggi impegnati in altre faticose attività.

 

Crediamo di aver contribuito, anche dalla minoranza consigliare, ad aiutare i nostri concittadini. Continueremo a farlo con proposte aperte. A tal proposito restiamo a disposizione dei cittadini per segnalazioni, proposte e riflessioni di qualsiasi tipo.

 

I consiglieri comunali

Angelo Bergomi (capogruppo PD Rovato)

Elena Zoppi (PD Rovato)

Luciana Buffoli (capogruppo Rovato Civica)

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.