· 

La mia pagina fb: 1600-esimo "seguace" e il post più visto di sempre

La mia pagina facebook ha raggiunto il traguardo dei 1.600 "mi piace".

Il milleseicentesimo mi piace è della signora Carla che ringrazio di cuore per la fiducia. E con lei ingrazio anche tutti gli altri 1.599 che da anni ormai seguono la mia pagina e la fanno "vivere".

 

Risale al Settembre 2019 il traguardo del millecinquecentesimo "mi piace". La pagina, quindi, continua a crescere.

Un risultato non scontato, me lo consentirete, non rivestendo il sottoscritto incarichi pubblici di chissà quale visibilità.

 

Ma qual è il post più visto di sempre da quando la pagina è on-line (ossia dal Marzo 2015)?

E' questo.  

Le sue statistiche sono state veramente notevoli:  3.851 interazioni (di cui 826 tra 143 "mi piace", 60 commenti e ben 129 condivisioni e 3.026 clic sul post) per un qualcosa come 14.490 persone raggiunte.

Nemmeno lontanamente la pagina aveva raggiunto mai numeri di questo tipo in passato. Evidentemente questo post in cui ho parlato delle posizioni dell'assessore regionale Gallera sulla gestione della pandemia da parte della Sanità privata lombarda è stato considerato davvero di interesse. 

 

Nel frattempo ringrazio ancora chi mi sta dando questa importante fiducia e invito, chi lo ritenesse, a suggerire ai propri amici "virtuali" la mia pagina. Qui trovate la procedura per farlo.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.