· 

La mia pagina facebook ha raggiunto i 1.900 "Mi Piace"

La mia pagina facebook ha raggiunto il traguardo dei 1.900 "mi piace".

Il millenovecentesimo follower è la signora Stefania che ringrazio di cuore per la fiducia. 

 

Risale al Luglio 2020 il traguardo del 1600-esimo "mi piace". Questo vuol dire che in meno di due anni la pagina ha accresciuto il perimetro del proprio pubblico virtuale di 300 followers senza alcun tipo di marketing particolare ma solo in virtù dell'interesse suscitato dagli argomenti che ho postato. La pagina, configurata come pagina personale nella categoria "personaggio politico" sta davanti a pagine di molti parlamentari che hanno certamente comunicazioni pubbliche molto più importanti di quelle che posso fare io da questo mio diario virtuale, soprattutto ora che non rivesto alcun incarico istituzionale.

Posso dire che non era un risultato scontato?

 

Una curiosità: il post con più interazioni degli ultimi 90 giorni? Questo! 646 interazioni e senza alcuna sponsorizzazione.

Ringraziando ancora tutti i miei lettori ricordo che è possibile suggerire ai propri amici "virtuali" la mia pagina. Qui trovate la procedura per farlo.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.