· 

Resoconto consiglio comunale del 27/09/2018: tra ponti e variazioni di bilancio

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale di Rovato, sono andate in votazione le ennesime variazioni di bilancio di questo anno solare. Al ritmo di una variazione al mese l'amministrazione comunale corregge le proprie ipotesi fatte nel bilancio previsionale, a testimonianza di un bilancio ipotizzato con poca adesione a dati di realtà.

Evidenziamo, in particolare, i nostri interventi di richiesta di chiarimento su capitoli di spesa come le spese di progettazione della famosa passerella pedonale sugli spalti.

Per il resto, pur votando favorevolmente all'esercizio del diritto di prelazione sull'acquisto di partecipazioni societarie Cogeme cedute da Comuni soci di minoranza, abbiamo chiesto al sindaco di farsi promotore di una riflessione generale sul futuro della società nella consulta dei 16 Comuni fondatori e poi in assemblea dei soci.

In allegato il dettaglio dei nostri voti con le relative spiegazioni.

 

 

Download
Resoconto_Consiglio_Comunale_2018-09-27.
Documento Adobe Acrobat 166.9 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.