· 

Resoconto consiglio comunale del 21/02/2019: passa la nostra mozione sul medico in frazione Lodetto

Nella seduta del 21/02, con l'astensione della maggioranza, il consiglio comunale ha approvato una nostra mozione con cui chiedevamo che l'amministrazione comunale si attivasse presso le competenti autorità sanitarie per risolvere il disagio sorto a Lodetto a seguito della partenza del medico di base per altro Comune. Con questo voto la giunta si è presa pubblicamente l'impegno di rapportarsi con l'ATS (ex ASL) affinchè la seconda frazione più popolosa del nostro Comune non perda questo importante servizio di prossimità.

 

Riteniamo che il fine ultimo di chi fa politica, soprattutto a livello locale, debba essere quello del miglioramento della vita delle persone. Crediamo, con questa mozione, di aver dimostrato per l'ennesima volta come questo sia sempre stato lo spirito con cui ci siamo impegnati pubblicamente in questi anni.

 

Di seguito trovate il resoconto dettagliato di tutti i punti affrontati nella seduta consigliare. 

Lasciamo perdere l'ennesima bagarre polemica tra Sindaco e dissidenti del gruppo L.I.G.A. che ha occupato il consiglio comunale per quasi la metà della sua durata.

Download
Resoconto_Consiglio_Comunale_2019-02-21.
Documento Adobe Acrobat 176.4 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.