· 

Rassegna stampa: si parla del nostro impegno

 

La vicenda del sequestro di un esercizio commerciale a Rovato a seguito di pesantissime accuse da parte degli inquirenti ha avuto ampio risalto sulla stampa non solo provinciale. Il Giornale di Brescia, in particolare, ha ricordato un risultato che, caparbiamente, nello scorso mandato consigliare abbiamo portato a casa pur dall'opposizione: l'approvazione di un regolamento comunale (di cui Rovato era sprovvisto) per l'assegnazione di beni confiscati.

Avevamo evidentemente visto giusto due anni fa nel proporre il regolamento, consapevoli del fatto che il rischio di penetrazione nel tessuto economico anche della nostra zona da parte della malavita anche di stampo mafioso fosse elevato.

Ringrazio il Giornale di Brescia che, nell'edizione di Domenica 08/11/2020 ha ripreso questo risultato amministrativo che ottenne il voto all'unanimità del consiglio comunale nella seduta del Maggio 2019.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatta angelo bergomi

Vuoi incontrare Angelo Bergomi? Scrivi una mail a angelobergomi77@gmail.com

Questo sito non è una testata giornalistica e non viene aggiornato con periodicità fissa, è un sito di carattere personale. I contenuti di questo sito  (testo o immagini) sono utilizzati nella convinzione che essi non violino copyright di qualsivoglia natura. Se così non fosse segnalatelo ai contatti sopra esposti e il contenuto verrà prontamente rimosso.